Il modello di franchising per la rigenerazione cartucce proposto da i.Color rappresenta una soluzione assolutamente innovativa per lo stesso mondo del franchising. In poche parole esso conserva tutti i vantaggi del franchising per il lavoratore autonomo, eliminandone allo stesso tempo gli oneri. Cosa significa questo?
1.Significa che chi voglia aprire un’attività in proprio oggi grazie alla proposta di i.Color potrà accedere ad uno dei mercati più ricchi senza che sia a lui richiesta alcuna esperienza nel campo: Automation System, leader nel settore della rigenerazione cartucce in Europa, si occupa infatti di fornire ai propri partner tutta la formazione e il supporto necessari ad avviare con competenza un business di successo.
2.Significa che chi voglia aprire la propria attività in franchising, in cui non solo vende dei prodotti ma li realizza egli stesso, non sarà obbligato a mantenere il nome del marchio ma potrà scegliere di farsi conoscere a proprio modo.
3.Significa poter decidere se seguire le strategie di business e di marketing proprie del marchio promotore oppure di intraprendere liberamente un proprio piano di business legato alle esigenze locali e personali.
4.Significa poter aprire il proprio centro all’interno di un’altra attività commerciale o all’interno di uno spazio ridotto, anche casalingo, senza la necessità di affittare grandi spazi.
5.Significa infine dimenticarsi di fee d’ingresso e di royalty, che caratterizzano ogni modello di franchising oggi.
Il modello di business proposto da i.Color, quindi, è un modello di franchising del tutto libero da vincoli con la casa madre: essa si occupa solo di fornire attrezzature, materie prime, consulenza e formazione di altissima qualità grazie alle quali.
In breve il piccolo investimento iniziale richiesto per aprire il proprio centro di rigenerazione cartucce viene restituito al partner in termini di opportunità di business.
Contattaci per avere maggiori informazioni.
visita sito iColor: Franchising rigenerazione cartucce