Metti assieme le principali squadre del campionato di calcio e la visibilità è assicurata. L'evento calcistico più caldo dell'estate ha fatto registrare il tutto esaurito!
Con un pubblico di 60.000 persone presenti allo stadio e uno share per la diretta televisiva su CANALE 5 di oltre il 50%... così Leader Mobile riparte dopo la pausa estiva.
Il Trofeo TIM, per il secondo anno consecutivo, è la vetrina scelta da Leader Mobile per promuovere Fidelity Point, la più innovativa delle raccolte punti.
E proseguono le iniziative della rete di agenzie
specializzate in marketing e comunicazione sui telefoni
cellulari.
Infatti, oltre all'appuntamento di calcio di fine estate allo
stadio San Nicola di Bari tra Juventus, Milan ed Inter, dove il
marchio Fidelity Point… “ti regala l’emozione della tua squadra del
cuore”, a Settembre si susseguiranno gli spot sul canale
SKY "TG24" e le serate finali di
Miss Italia che andranno in onda su RAI
1, durante le quali Leader Mobile premierà "Miss
Tecnologia" con la fascia Fidelity Point.
Dal 1° Settembre affiliarsi al marchio Leader Mobile richiederà un investimento di 12.000 euro + IVA, comprensivi della fee d’ingresso.