Nel meeting di fine anno dei Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet tutte le novità del 2019 tra innovazione e prevenzione
Innovazioni nei processi produttivi e prevenzione grazie a una nuova linea di alimenti. Sono le linee guida emerse lo scorso 30 novembre a Bologna durante il meeting di fine anno della rete italiana Pet’s Planet.
Un incontro molto importante che, dopo un’analisi delle performance dei singoli Affiliati registrate nel 2018, ha offerto l’occasione per presentare sette “new entry” nel gruppo dei Consulenti, da nord, centro e sud Italia. Tra questi anche il titolare del secondo negozio di cibo per animali in franchising Pet’s Planet in Italia (a Desenzano del Garda, BS) che, dopo quello di Milano, contribuisce al completamento della proposta omnicanale dell’azienda piemontese.
Nel corso del meeting, Vilma Tosco, General Manager di Pet’s Planet, ha annunciato l’inaugurazione di un nuovo impianto di produzione che renderà possibile nuovi processi produttivi per gli alimenti Pet’s Planet, rendendoli sempre più appetibili e digeribili. Lo stesso impianto, da inizio 2019, ospiterà la preparazione di particolari alimenti secchi per gatti.
Ma il nuovo anno vedrà un ulteriore passo avanti da parte dell’azienda piemontese: il lancio della nuovissima dieta Pet’s Planet, appositamente studiata per ridurre il rischio di alcune forme tumorali legate all’alimentazione, patologie purtroppo in aumento tanto tra gli esseri umani quanto tra gli animali. Innovazione che sposa quello che è da sempre il fondamento della filosofia di Pet’s Planet: l’alimentazione personalizzata per ogni singolo 4zampe.
E proprio la crescente importanza della dieta personalizzata, a fronte di una sempre maggiore attenzione all’alimentazione dei propri cani e gatti da parte dei padroni, è stata oggetto del dibattito che ha concluso l’intensa e proficua giornata bolognese.