Promozione Meeting: 25 anni è amore, -25% è amore vero!

Data

nov 20, 2014

MEETING COMPIE 25 ANNI E FESTEGGIA CON INCENTIVI DEDICATI AI NUOVI AFFILIATI: dal 1° novembre 2014 al 31 ottobre 2015 meno 25% sulla entry fee e 25 mesi senza contributi pubblicitari

La storia del marchio Meeting ha le sue radici nel 1990: in una Italia completamente diversa (che si inorgogliva per le grandi opere del campionato di calcio e per il proprio ruolo di potenza industriale mondiale) apre la prima agenzia matrimoniale Meeting e subito si impone quale modello di gestione improntata alla massima serietà ed alla procedurizzazione nell’erogazione del servizio, che consente di soddisfare anche i clienti più esigenti; da qui nasce il successo del Gruppo, perché la clientela cresce rapidamente e l’azienda reinveste in ricerca e sviluppo creando e proteggendo elementi proprietari ad alta competitività ed aprendo nuove agenzie dirette. Nel 1996 viene presentato il progetto franchising ed il Gruppo apre agenzie in tutta Italia mediante la formula dell’affiliazione commerciale; negli anni successivi, numerose sono le novità che mirano a perfezionare il modello e improntarlo a sempre maggiore competitività.
Il 2015 segnerà dunque il 25° anno di storia del Gruppo Meeting, rendendo evidente la distanza incolmabile con i competitori nell’ambito franchising: per celebrare degnamente questo importante traguardo, l’azienda ritiene di incentivare quanti intendano aprire un’attività di servizi con una importante promozione:

- 25% in meno sul valore della entry fee

- 25 mesi senza contributi pubblicitari al Fondo Pubblicità Nazionale 

25 anni di storia, 25 anni di crescita ininterrotta: Meeting è cresciuta in contesti di mercato diversissimi, dai fondamentali favorevoli del 1990 alla crisi del ’92-’93, alla ripresa ed alla dot-economy della fine degli anni ’90, al contesto in recupero dei primi anni 2000 sino a questi ultimi anni in cui il mercato premia solo chi davvero conosce il proprio settore: il Gruppo Meeting continua a crescere, segno di vera forza e competitività del proprio modello… e tu, quando decidi di unirti a noi?