“ Da anni siamo presenti con il nostro brand alle fiere più importanti del settore del franchising ed abbiamo constatato con piacere che Franchising Nord, edizione 2011 è stata una manifestazione fieristica organizzata nei minimi dettagli in maniera ineccepibile, ci ha colpito in modo particolare la qualità dei visitatori che abbiamo incontrato e vorremmo ripetere questa esperienza anche per l’edizione del 2012.”
Giacomo Lenoci, MyComm.net
Mycomm.net è un BRAND di IDEA S.r.l. azienda specializzata nel
settore ICT che nasce nel 1992. Il franchising nasce nel 2007 ed
oggi conta circa 120 punti affiliati uniformemente distribuiti su
tutto il territorio nazionale. I servizi in franchising
dell'affiliato MyComm.net aiutano i clienti ad aumentare
qualitativamente e quantitativamente la loro comunicazione. Si
tratta di servizi di D.R.M. ( Direct Response Marketing ) SMS, MMS,
QRCode e Bluetooth Marketing, campagne di raccolta punti via SMS e
concorsi a premi a vincita istantanea via SMS e servizi di C.R.M. (
Customer Relationship Management ).