200 punti vendita, questo il traguardo festeggiato, con l’ultimo negozio aperto a Milano, dal gruppo Oro in Euro, marchio leader nella compravendita di preziosi.
Oro in Euro, forte della propria rete commerciale, punta ora al consolidamento del marchio attraverso diversi canali di promozione e sponsorizzazioni sportive.
Oro in Euro supporta la propria crescita investendo in una campagna stampa nazionale e, da Ottobre a Dicembre, è presente con 90 uscite su 13 delle riviste più lette dagli italiani. Una pianificazione pubblicitaria studiata in base al target dei potenziali clienti del marchio e sviluppata su tre differenti fasi di presentazione della nostra realtà. Il primo approccio con i lettori è focalizzato sulla presentazione del marchio e dei servizi offerti tramite una doppia pagina in stile publiredazionale, alla quale segue un secondo messaggio incentrato sul “ritiro oro”, core business dei nostri punti vendita, per poi arrivare, in periodo pre-natalizio, al supporto delle vendite con la promozione dell’”Outlet dei Preziosi”, ovvero la possibilità di trovare nei negozi Oro in Euro gioielli a prezzi estremamente vantaggiosi.
Continua la fiducia nelle sponsorizzazioni in ambito
sportivo.
Per il terzo anno consecutivo, Oro in Euro è infatti sponsor di
maglia del Varese Calcio e, da quest’anno, apparirà anche
sulla spalla delle maglie delle pallavoliste campionesse d’Italia
della Unendo Yamamay. Il legame con il mondo dello sport è dettato
dalla condivisione dei valori positivi che ne stanno alla base e
che ben si sposano con il nostro marchio. La scelta di queste
collaborazioni, insieme al supporto di Pallacanestro Varese, ha
certamente origini da un legame con il territorio, Oro in Euro
nasce e compie i primi passi in provincia di Varese, ma ha grande
riscontro di visibilità in tutta Italia - grazie a trasferte,
trasmissioni televisive e quotidiani sportivi -e in Europa con la
partecipazione della Unendo Yamamay in Champions League.