Il nuovo Fast Food Mediterraneo di Pans&Company

Data

lug 06, 2012

 

Nel 2012 è stato affinato il posizionamento del brand Pans&Company, definendolo come fast food ed in particolare “FAST FOOD MEDITERRANEO”.

Il nuovo posizionamento non è la rottura con il passato ma solo un’evoluzione, senza perdere i valori del fast food, (sapore, rapidità e buon prezzo)e si fonda su 2 pilastri principali: 
 -Valore razionale: pane appena sfornato (prodotto base dell’offerta Pans&Company), elemento chiaramente differenziale dal resto dei fast food.
 -Valore emozionale: valore di pertinenza e cioè mediterraneo.

Questo posizionamento avrà un’implicazione nell’identità corporativa e nella gamma dei prodotti.

In Italia, il marchio seguirà le stesse linee guida della Spagna ma certamente con delle differenze nelle ricette che manterranno il gusto italiano.

L’idea è quella di consentire al consumatore un pasto veloce, saporito e a buon prezzo con la possibilità di accedere a una dieta mediterranea, utilizzando ingredienti “conosciuti”, naturali (come il pane), autentici e di grande qualità.

Prodotti per i differenti momenti della giornata che rispondano alle necessità dei differenti consumatori (per tipo di sapori e livello di prezzo)

Pans è il leader e specialista in panini con pane appena sfornato e croccante, con una varietà di ingredienti e combinazioni. Il focus del momento è il pollo panato, utilizzando diversi tipi di pane tra cui uno nuovo che è il “Gran Reserva”.
Per evidenziare il concetto della sana alimentazione, da luglio sono state rinnovate le insalate, proprio per la stagione estiva. Quest’ultime cambiano perchè fatte con prodotti di stagione soprattutto quella mediterranea e quest’anno il focus è sul pollo alla piastra per la leggerezza, panato per lo sfizio. 

Chi sceglie Pans&Company può mangiare rapidamente ma sano e di grande qualità!

www.pansandcompany.it
www.eatout.es