Nel 2012 è stato affinato il posizionamento del brand
Pans&Company, definendolo come fast food ed in particolare
“FAST FOOD MEDITERRANEO”.
Il nuovo posizionamento non è la rottura con il passato ma solo
un’evoluzione, senza perdere i valori del fast food, (sapore,
rapidità e buon prezzo)e si fonda su 2 pilastri
principali:
-Valore razionale: pane appena sfornato (prodotto base
dell’offerta Pans&Company), elemento chiaramente differenziale
dal resto dei fast food.
-Valore emozionale: valore di pertinenza e cioè
mediterraneo.
Questo posizionamento avrà un’implicazione nell’identità
corporativa e nella gamma dei prodotti.
In Italia, il marchio seguirà le stesse linee guida della Spagna ma
certamente con delle differenze nelle ricette che manterranno il
gusto italiano.
L’idea è quella di consentire al consumatore un pasto veloce,
saporito e a buon prezzo con la possibilità di accedere a una
dieta mediterranea, utilizzando ingredienti “conosciuti”, naturali
(come il pane), autentici e di grande qualità.
Prodotti per i differenti momenti della giornata che rispondano
alle necessità dei differenti consumatori (per tipo di sapori e
livello di prezzo)
Pans è il leader e specialista in panini con pane appena sfornato e
croccante, con una varietà di ingredienti e combinazioni. Il focus
del momento è il pollo panato, utilizzando diversi tipi di pane tra
cui uno nuovo che è il “Gran Reserva”.
Per evidenziare il concetto della sana alimentazione, da luglio
sono state rinnovate le insalate, proprio per la stagione estiva.
Quest’ultime cambiano perchè fatte con prodotti di stagione
soprattutto quella mediterranea e quest’anno il focus è sul pollo
alla piastra per la leggerezza, panato per lo sfizio.
Chi sceglie Pans&Company può mangiare rapidamente ma sano
e di grande qualità!
www.pansandcompany.it
www.eatout.es