Tendenze e casi internazionali e italiani a confronto
Milano, 19 marzo 2014, ore 9-16 e 16.30 – 17.30 - Novotel Ca’
Granda – Viale Suzzani 13
9.00 Accredito partecipanti
9.30 Fabrizio Valente (Partner fondatore Kiki Lab – Ebeltoft Italy)
- Introduzione al convegno
9.45 Luigi Rubinelli (Dir. RetailWatch) - Ma cosa vuole questo
benedetto consumatore?
10.15 Fabrizio Valente – Presentazione della ricerca Retail
Innovations 9
11.00 Franco Manna (Pres. Gruppo Sebeto – Rossopomodoro) – Ham Holy
Burger: come trasformare
un trend in un’abitudine consolidata per il cliente
11.30 Pausa caffé
11.45 Cristian Pi Martin (Global Channel Partner Manager DEXMA
Tech) - Innovare l’energy
management: come recuperare efficienza e diventare più
green
12.00 Fabio Pasquali (Amm. Del. Dr Fleming) - La farmacia dei
servizi che rivoluziona l’healthcare
12.30 Diego Toscani (Amm. Del. Promotica) – L’ intimità oltre la
fedeltà
12.45 Mario Gasbarrino (Amm. Del. Unes) – U2: il supermercato
controcorrente
13.15 Pranzo
14.15 Javier Gomez (Country Man. Tiger) - Tiger e il successo con
gli ‘sfizi’ a basso costo
14.45 Fabrizio Valente - Highlights dal NRF New York e
dall’Euroshop 2014
15.00 Confronto con il pubblico
15.45 Fabrizio Valente - Conclusioni
Nuove opportunità con l’Energy Management (Workshop a invito)
16.30 – 17.30
Approfondimento del tema con casi, prassi e strumenti per
raggiungere livelli di efficienza
energetica stabili, duraturi nel tempo e in linea con politiche
green