Firenze, 11 marzo 2008 - Segue…, il giovane e brioso marchio fiorentino che in pochi ha conquistato il mercato degli accessori moda con i suoi oltre 300 punti vendita monomarca in Italia e nel mondo, continua a crescere e inaugura un nuovo negozio proprio nel cuore del capoluogo toscano.
In Borgo San Lorenzo, una delle strade più conosciute della città, a due passi dal Duomo, Segue... ha infatti aperto al pubblico un nuovo punto vendita di oltre 100 mq dedicato a tutti gli amanti del brand, il diciottesimo store del marchio in Firenze e dintorni.
L’arredamento è come sempre moderno, luminoso ed essenziale, dominato dal giallo, il colore che d’ora in poi rappresenterà l’immagine del marchio, una scelta dettata dalla volontà di distinguersi in maniera sempre più evidente sul mercato, con un colore acceso, vivo, caldo in grado di racchiudere in sé tutti valori di Segue…
L’obiettivo come sempre è quello di dare vita non ad un semplice negozio, ma ad un vero e proprio concept store, un punto di riferimento per chi, come Segue..., ama la vita, i colori, il divertimento...!
Entrare in un negozio Segue... significa infatti immergersi in un universo di colori e fantasia, fatto di borse, valigie, scarpe, cinture, occhiali, portachiavi e bijoux dal design originale e di tendenza, quasi un luogo dei sogni, un “toys store”, per tutte coloro che hanno conservato l’anima pura e sognatrice di quando erano bambine… e che ancora oggi farebbero i “capricci” pur di ottenere ciò che vogliono.
La grande inaugurazione di sabato 8 marzo, si è trasformata in una vera festa per tutte le donne, con tante sorprese e una madrina d’eccezione, la bella Melissa Satta, che ha regalato ai fiorentini un sabato davvero indimenticabile, all’insegna della bellezza e del divertimento in perfetto stile Segue…
Splendida cornice di questo straordinario appuntamento la nuovissima collezione Primavera/Estate 2008, tante proposte dal design giovane e brioso per accendere di gioia e vitalità la bella stagione!
Ufficio Stampa
RdP
Strategia e Comunicazione Srl
p.le Susa, 1 -
20133 Milano
Tel. 02 74 90 794 - Fax 02 70 00 65 96
rdp@rdp.it
- www.rdp.it