Il marchio fiorentino in fiera ad Atene e Parigi
per affermare la sua presenza sul mercato internazionale
Segue…, il giovane e vitale marchio fiorentino che in pochi anni ha saputo conquistare il mercato italiano ed internazionale degli accessori moda con oltre 300 punti vendita nel mondo, si appresta a prendere parte a due dei più importanti appuntamenti europei legati al settore del franchising: iI KEMEXPO di Atene, in programma dal 29 febbraio al 3 marzo – e il FRANCHISE EXPO PARIS, in programma nella capitale francese dal 14 al 17 marzo.
“La nostra presenza a queste fiere – spiegano Andrea e Nicola Zini, ideatori del marchio – rientra in un preciso piano di sviluppo internazionale che Segue… intende perseguire nel prossimo triennio. Il nostro è un brand ormai fortemente consolidato in Italia, dove può vantare una capillare presenza su tutto il territorio nazionale, è quindi giunto il momento di dedicarsi con particolare attenzione alla crescita fuori dai confini”.
Il marchio ha già raggiunto considerevoli livelli di presenza in mercati emergenti come Spagna, Portogallo, Turchia, Medio Oriente, Centro e Sud America e la Francia e in particolare la Grecia sono due Paesi in forte espansione ai quali Segue… intende dedicarsi con attenzione nei prossimi anni.
I programmi per il prossimo triennio mirano infatti al raggiungimento dei 550 negozi in franchising in tutto il mondo.
Per questo Segue... si rivolge ad imprenditori brillanti e dinamici, desiderosi di confrontarsi con un prodotto vincente, giovane e creativo. Requisiti fondamentali: trovarsi in aree già commercialmente sviluppate, disporre di punti vendita con una superficie di almeno 80 mq e affidarsi a personale con esperienza.
L’azienda garantisce inoltre un supporto costante in ogni ambito: dalla formazione all’assistenza continua di visual merchandising per l’allestimento del punto vendita, dal sistema informatico per la gestione dei movimenti di merce fino ad un ampio e diversificato programma di investimenti pubblicitari e di comunicazione.
Allo studio, inoltre, un nuovo format di arredi in cui il giallo sarà il colore dominante. Proprio il giallo, infatti, rappresenterà d’ora in poi l’immagine del brand, una scelta dettata dalla volontà di distinguersi in maniera sempre più evidente sul mercato, con un colore acceso, vivo, caldo… in grado di racchiudere in sé tutti valori del marchio.
Ufficio Stampa Segue...
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