E' il quinto flagship store milanese di
Stefanel quello aperto a fine agosto. La griffe ha scelto come
location del nuovo monomarca la prestigiosa Galleria Vittorio
Emanuele
Dopo un lungo periodo di attenta ristrutturazione, necessaria al
pieno rispetto degli elementi architettonici originali, è stato
inaugurato giovedì 30 agosto a Milano il nuovo punto vendita
Stefanel nella prestigiosa e centralissima location di Galleria
Vittorio Emanuele II. Realizzato con l'intento di comunicare la
rinnovata immagine del marchio Stefanel, che durante le ultime
stagioni ha cercato il posizionamento su un livello maggiormente
fashion guardando alla definizione di lusso accessibile, il
flagship store si estende su una superficie di vendita di circa 500
mq e si sviluppa su quattro piani. Al suo interno sono stati
recuperati molti degli elementi originali tra cui un prezioso
pavimento a mosaico con intarsi in marmo e due archi in mattoni al
secondo piano che danno all'ambiente un'atmosfera calda ed
accogliente a metà tra la magia del passato e l'innovazione del
presente. Le nuance sofisticate del nero e del beige dipingono i
fondali in tessuto ed i tappeti, mentre quella dell'oro conferisce
una forte carica luminosa alle pareti a specchio. Il nuovo negozio
di bandiera che si aggiunge agli altri spazi del marchio già
presenti nella capitale della moda porta a quota cinque i monomarca
Stefanel a Milano.