Ticket Com promuove un’idea semplice e geniale: utilizzare il retro degli scontrini di Supermercati ed Ipermercati come veicolo pubblicitario!
Ticket Com è stata
creata in Francia 10 anni fa, presente in tutti Paesi dell’Europa
con più di 80 franchisee. In Italia, è presente da 4 anni e conta
12 franchisee.
IL CONCETTO DI TICKET COM
La pubblicità sul
retro degli scontrini si è sviluppata da più di 10 anni in Europa.
Lo sviluppo dei centri commerciali ha aumentato il bisogno di una
comunicazione dinamica: Ticket Com ha risposto a questa necessità
proponendo un concetto innovativo che combina gli interessi dei
consumatori e delle GMD per la promozione di campagne, lancio di
prodotti, apertura di un sito…
Ticket Com è il sistema che permette alle aziende di farsi
pubblicità con il rapporto costo/contatto più basso del mercato e –
allo stesso tempo – con le migliori possibilità di raggiungere il
cliente!
COME FUNZIONA?
Gli affiliati di Ticket Com hanno il compito di:
-
Sottoscrivere accordi con operatori della grande distribuzione (Super e Ipermercati). Dovranno contattare gli operatori delle catene locali o regionali.
-
Contattare gli esercizi commerciali di zona che vogliano farsi pubblicità a basso costo e ad alta efficacia, con un inserzione sul retro degli scontrini.