Jennifer Lopez ha scelto la lingerie italiana di Yamamay per il lancio della sua prima collezione di intimo. La pop star ha affidato a Inticom, socìetà di proprietà delle famiglie Cimmino e Garda, la licenza esclusiva per la produzione e distribuzione di Lo for Yamamay, che verrà presentata il prossimo 15 novembre.
L'accordo di durata triennale, secondo le stime fatte dall'ad Francesco Pinto, genererà un fatturato minimo di 10 milioni di dollari. Intanto il gruppo italiano, che ha chiuso il 2006 con un giro d'affari di 71,1 milioni di euro, prevede per fine anno un incremento del 30% accanto a un aumento più che proporzionale dei margini.
«L'ulteriore riduzione dell'indebitamento poi permetterà di proseguire con la politica dello sviluppo internazionale ha spiegato Pinto -Entro dicembre arriveremo a 500 punti vendita, con apertura dell'attività in Spagna, Germania e entro fine 2008 in Gran Bretagna».
Estratto da Finanza&Mercati del 23/10/07 a cura di Pambianconews