1. Ci parli di Flora Folies
Flora Folies rappresenta una novità sul mercato
italiano.
Grazie agli ottimi prezzi e un approccio differente nella vendita
dei fiori riesce a conquistare tutte le fasce di clientela.
Fiori sempre freschi, che arrivano direttamente dall’Olanda e dai
migliori produttori locali, e l’esperienza di fioristi, fanno sì
che il negozio Flora Folies diventi un punto di riferimento per
trovare idee regalo, composizioni che rispondano alle diverse
esigenze, e perché no, fiori e piante da comprare per rallegrare la
propria casa.
2. In cosa consiste la novità del vostro Franchising?
Flora Folies è il primo marchio in Italia a proporre la vendita di
fiori nella modalità self-service.
Il cliente è libero di scegliere i fiori che più gli piacciono e
decidere se comprarli così come sono o farli confezionare dai
fioristi, a seconda delle esigenze. Oppure può scegliere tra una
ampia varietà di piante sia da appartamento che da esterni.
Il tutto accompagnato da prezzi davvero convenienti!
3. Qual è il profilo del suo franchisee ideale?
I nostri affiliati non devono avere per forza esperienza nel campo.
L’importante è avere la passione per questo settore e spirito
imprenditoriale.
4. Qual è il suo ruolo all’interno della franchising?
Mi occupo del supporto agli affiliati. Dalla risoluzione di piccoli
problemi, che potremmo definire tecnici, del singolo negozio; al
supporto rivolto all’intera rete in vista dei momenti “forti” del
nostro settore, all’analisi costante delle variazioni del mercato,
alle novità da lanciare nei negozi.
L’affiliato è sempre seguito e supportato in ogni operazione.
5. Perché consiglierebbe Flora Folies?
Perché permette di dare nuova vita al mercato del fiore, così
importante per l’Italia e spesso sottovalutato. E perché lavorare
circondato dai colori e dal profumo dei fiori non ha prezzo!