Ma oggi Belén (Rodriguez, ça va sans dire) ha esordito nel mondo imprenditoriale quello ufficiale.
Dopo l'inaugurazione del primo monomarca Cotril Salons a Milano, la showgirl argentina racconta la sua svolta da testimonial a imprenditrice del beauty. E dà un consiglio ai giovani…
Qual è il suo ruolo nella società?
È un ruolo a tutto tondo, sono impegnata in prima persona nella
ricerca, nella sperimentazione di nuovi trattamenti estetici, nella
elaborazione delle nuove tendenze.
Perché ha deciso di passare da testimonial a
socia?
Adoro il settore dell'estetica, mi appassiona la cura di se stessi,
la ricerca del bello. Sono la prima a provare tecniche sempre più
innovative per sentirsi bene nella propria pelle e nel tempo credo
di avere acquisito una competenza importante che adesso voglio
mettere al servizio anche delle altre donne.
Quali sono i valori di Cotril in cui si riconosce? In
che cosa si differenzia Cotril rispetto agli altri
saloni?
La professionalità innanzitutto. Cotril rappresenta il livello più
alto dell'hairstyle in Italia , e quindi nel mondo, perché quando
si tratta di estetica gli italiani non hanno rivali. E poi la
ricerca. Abbiamo un laboratorio enorme, appena fuori Milano (a
Ospiate, ndr). Sono costantemente lì dentro, la nostra ultima sfida
è stata la nuova paletta di brownie, diverse sfumature di castano
per i capelli che hanno il pregio di non virare al rosso, come
quasi sempre succede con queste nuance.
Leggi tutta l'intervista sul numero 4/2015 di Beesness: