Kisenè [OLD]: biancheria per la casa e pigiameria

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000


AZIENDA:
Questo è il profilo essenziale della G.&C. Enterprise S.p.A., azienda leader nel settore della biancheria per la casa e della pigiameria. Dalla distribuzione dei tessuti a metraggio all’importazione della biancheria da corredo, fino alla vendita al dettaglio con il marchio Kisenè, la storia dell’azienda mette in luce la capacità di tre generazioni di imprenditori che hanno saputo rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. È negli anni ’70 che l’azienda diviene un riferimento per molti grossisti italiani, migliorando poi di anno in anno le proprie performances, fino a quando, nel ’99, nasce il progetto retail Kisenè, con il quale si è sviluppata una nuova espressione imprenditoriale che, partendo dall’importanza della materia prima e passando per la determinazione dello stile e del colore, offre direttamente al consumatore finale l’intera gamma di prodotti di biancheria per la casa e pigiameria.






PROGETTO RETE FRANCHISING

MISSION
Il marchio Kisenè è un brand di proprietà della G.&C. Enterprise S.p.A., azienda che da sempre ha puntato sui valori della tradizione artigianale, rimanendo attenta alle innovazioni stilistiche ed alle nuove istanze economiche. L’azienda G.&C. Enterprise distribuisce gli articoli creati dai propri stilisti e prodotti in esclusiva per i propri marchi. La commercializzazione dei prodotti viene effettuata tramite i punti vendita, direttamente gestiti dall’azienda, con il marchio Kisenè, dislocati su tutto il territorio nazionale.
Ciò che caratterizza la vita e la filosofia della G.&C. Enterprise sono una forte intraprendenza, determinazione e serietà, e su questi tre punti ha costruito il proprio successo imprenditoriale.
Oggi la G.&C. Enterprise si affaccia nel mondo del franchising con un marchio consolidato e si rivolge a potenziali franchisee che, oltre a desiderare nuove opportunità di business, abbiano la stessa motivazione e la stessa attenzione per costruire insieme un futuro di successi.

IL PRODOTTO: biancheria per la casa e pigiameria
LA FORMULA: fornitura di merce in conto vendita con reso totale dell’invenduto.
IL NEGOZIO: richiesto un immobile tra i 70 e i 100 mq di vendita oltre a 10/20 mq di magazzino, situato fronte strada o in gallerie commerciali.
GLI ARREDI: a carico del franchisee, che avrà facoltà di rivolgersi ai suoi fornitori locali che dovranno operare nel rispetto della progettazione e dell’immagine Kisenè.
LE GARANZIE: richiesta fideiussione bancaria o cauzione infruttifera pari a 100,00 euro per ogni mq di superficie di vendita con un minimo di euro 10.000,00.

Se desideri maggiori info, compila il form sottostante: ti risponderemo al più presto!