L'Officina della Moda è un’azienda italiana a gestione familiare presente sul mercato da 42 anni. L'esperienza nella distribuzione della sua linea attraverso il franchising è iniziata nel 2000 e il suo know-how è consolidato da un team di professionisti cresciuti insieme.
Attualmente la rete distributiva conta 60 punti vendita monomarca aperti in tutta Italia e nel mondo oltre a 12 punti vendita di proprietà. I negozi sono situati in centri commerciali primari e in centri storici di città.
L’Officina della Moda propone il FRANCHISING della linea ODM, fast fashion abbigliamento donna, in totale conto vendita, lasciando all’operatore la totale assenza delle giacenze finali, riducendo al minimo il rischio d’impresa.
Caratteristiche richieste per l’apertura di un punto vendita OdM:
Investimento iniziale da: €. 20.000,00/30.000,00
ubicazione ottimale - posizione centrale di buon transito pedonale o in importanti shopping center
bacino d’utenza – almeno 20.000 abitanti
superficie media del punto vendita - 100 mq
personale (compreso il titolare) – uno in centro storico o due nei centri commerciali
investimento iniziale - € 200/250 al mq. per l’arredamento esclusi gli impianti
durata del contratto - 3 anni con rinnovo automatico
diritto d’entrata/royalties - non previsti
gestione della merce: totalmente in conto vendita
esperienza nel settore - non indispensabile
formazione - nella fase di pre e post apertura nei nostri punti vendita