E’ un servizio innovativo, ad oggi
praticamente inesistente, sia per clienti privati che per aziende,
destinato a diventare nel prossimo futuro di uso quotidiano;
negli Stati Uniti è nato tre anni fa ed ora sta crescendo a ritmi
vertiginosi.
L’idea di base è semplice: tutti noi abbiamo qualcosa da vendere e
sulla piattaforma di e-commerce eBay transitano centinaia di
milioni acquirenti in tutto il mondo pronti ad acquistare qualunque
cosa.
Il service-point Affari in
Vista! rende facile e sicura per tutti la vendita degli oggetti
su eBay: infatti è sufficiente portare i propri oggetti presso il
service-point Affari in Vista! il quale si occuperà di tutte
le fasi operative necessarie per la vendita con successo,
manlevando il proprietario degli oggetti da ogni
preoccupazione.
Tramite il suo negozio/service-point l’affiliato Affari in
Vista! è l’interfaccia tra il mondo del commercio tradizionale
e quello dell’e-commerce, le opportunità presenti e future di tale
ruolo sono decisamente interessanti!
“L’apertura e la gestione di un service-point richiede una buona
capacità di organizzazione e l’utilizzo di un software applicativo
ad-hoc, ma, se ben condotto, può garantire un ottimo livello
di profitto e un rapido rientro degli investimenti
iniziali.”
Considerata la novità del servizio, sono stati necessari oltre due
anni di sperimentazione e sviluppo procedure operative e software
presso l’unità pilota di Savona prima di poter proporre
l’attività tramite il franchising.
Affari in Vista! ha appena iniziato la sua attività di
promozione del franchising; i primi service point apriranno già nel
mese di Febbraio.