SECOND LIFE KITCHEN: l'innovazione sbarca anche al Sud

Data

feb 12, 2015

La cucina cambia con te. Il progetto esclusivo di Second Life Kitchen per dare una seconda vita alla cucina incontra le esigenze dei clienti di qualsiasi area geografica. 
Il progetto, nato a Pesaro, è unico in Italia: consiste nel rinnovare la cucina mantenendo la struttura di base, tramite la sostituzione delle ante, del piano di lavoro, delle maniglie, degli accessori, degli elettrodomestici e di tutte la parti rese “fuori uso” dall’invecchiamento e dalle innovazioni tecnologiche.

Il successo raggiunto e le tante richieste di preventivi hanno portato l'azienda ad aprire il suo primo corner al sud. Da poche settimane a Bari presso il negozio Diliddo Ceramiche in Strada Provinciale 231 Km 50, 80 è possibile avere consulenze gratuite e chiedere visite a domicilio per un preventivo. Grazie a questa collaborazione l'affiliato ha un corner di vendita composto da un roll-up più desk ed ha a disposizione uno spazio fisico nel quale ricevere i clienti ed esporre il campionario prodotti. 

In pochi anni Second Life Kitchen sta coprendo tutto il territorio nazionale con un numero di affiliati in costante crescita. L’investimento iniziale è molto ridotto e presenta un sicuro effetto sul mercato che è già stato testato negli Stati Uniti e Nord Europa. Gli affiliati SLK possono scegliere di operare anche senza l’apertura di un ufficio, negozio o magazzino specificamente dedicato e ricevono un servizio di formazione iniziale e una consulenza continuativa. Si tratta di un’offerta vincente e unica.

Il vantaggio per i clienti finali è di ottenere un risparmio netto di circa il 70% rispetto all’acquisto di una nuova cucina, annullando gli alti costi di coordinamento, smantellamento, ricerca, spese di trasporto e montaggio della nuova, mantenendo e spesso aumentando la qualità dell’ambiente cucina. Senza dimenticare che in questo particolare momento storico l’acquisto di una cucina nuova incide nel bilancio di molte famiglie e spesso la vecchia che si vorrebbe gettare è ancora funzionante. Materiali ecologici e di alta qualità permettono un rinnovo completo con un occhio all’ambiente e a prezzi ridotti. Grazie a professionisti del settore tutto avviene con tempi rapidi. 

Affidarsi a SLK significa sposare la qualità del made in Italy e scegliere tra centinaia di colori e finiture, con l’attenzione di una consulenza personalizzata non paragonabile a quella della grande distribuzione.