La campagna stampa Privatassistenza

Data

giu 28, 2018

Anche per l’anno 2018 è stata confermata la campagna stampa estiva Privatassistenza, iniziata il 29 maggio con una terza di copertina su Sorrisi e Canzoni TV e che continuerà per tutti i mesi estivi fino al 25 settembre.

Ogni anno, durante il periodo estivo, quando il numero di lettori è massimo e le necessità di assistenza per le famiglie italiane aumentano, Privatassistenza si propone con una campagna sui principali settimanali familiari.

“La campagna stampa Privatassistenza è ormai un caposaldo della nostra comunicazione, è infatti attiva dal 2007 quando iniziammo con le prime 4 uscite sul settimanale OGGI” commenta Marco Caffagni Resp. Marketing e comunicazione della Rete. “La campagna pubblicitaria sulle principali riviste dedicate alla famiglia italiana su cui ci proponiamo con oltre 20 uscite si abbina alle campagne online: search (SEO e SEM) e social e a quelle TV, che si sommano alle innumerevoli campagne di promozione locale coordinate centralmente da Italiassistenza, ma effettuate direttamente da ogni singolo centro sul territorio secondo indicazioni e strategie precise”.

“La strategia sposata dalla rete Privatassistenza da ormai 11 anni è quella di presentarsi esclusivamente sulle riviste di maggior prestigio e con più lettori (in particolare lettrici in fascia 45-64 anni) ed esclusivamente in posizione di rigore: seconda, terza e anche quarta di copertina, le pagine più visibili in assoluto”

Nel corso degli anni siamo stati presenti su moltissime riviste: Famiglia Cristiana, Oggi, Gente, Donna Moderna, Confidenze, Intimità, Grand Hotel, TV Sette, TV sorrisi e Canzoni, Novella 2000, Cucinare Bene, Vero e Di Più e continuiamo ad essere presenti tutti gli anni su questo canale di comunicazione in quanto riteniamo che sia molto in target con i nostri clienti. I dati Audipress 2018 confermano le nostre aspettative, in quanto i settimanali hanno mediamente 13.7 milioni di lettori, di cui il 67,7% donne e il 45,8% in fascia d’età oltre i 55 anni, i target ideali di popolazione a cui comunicare il nostro brand e i nostri servizi di assistenza domiciliare qualificata”.