Il 22 gennaio c'è stata l'apertura ufficiale del punto vendita di Firenze, l'evento inaugurale è in programma giovedì 3 marzo 2016.
Lissone, 20 gennaio 2016. Schmidt, l'azienda francese leader nel
settore delle cucine e punto di riferimento nel panorama
dell'arredamento su misura nel nord Europa, prosegue il
consolidamento della propria presenza in Italia con l'apertura di
un nuovo punto monomarca nel cuore della Toscana.
Il nuovo punto vendita di Firenze in Via della
Villa Demidoff 97, a Novoli di fronte al centro commerciale San
Donato, ha aperto i battenti il 22 gennaio proponendo un'ampia
gamma di cucine altamente personalizzabili in tutti i dettagli.
I 24 colori per le strutture, le oltre 1.000 combinazioni possibili
per le ante, i materiali che soddisfano ogni gusto, il concept
Perfect Fit per
cucine progettate al millimetro nel rispetto del budget personale,
sono soltanto alcuni degli aspetti che fanno di Schmidt lo
specialista
dell'arredamento su misura, capace di dare vita a soluzioni
integrate per tutta la casa - dalla cucina alla zona living - con
mobili per ogni ambiente. I modelli Schmidt sono la sintesi di
praticità, ergonomia per un comfort d'utilizzo ottimale e design
magistralmente calibrati per creare un ambiente di vita, al passo
con i tempi.
Con uno staff di 5 specialisti della progettazione e circa
300 mq di esposizione il punto vendita di Firenze è la piena
espressione dell'immagine più aggiornata del brand
Schmdit.
L'evento inaugurale è in programma giovedì 3 marzo 2016.
All'interno del nuovo centro Schmidt sarà possibile scoprire e lasciarsi sedurre dalle soluzioni Schmidt che interpretano la cucina come luogo privilegiato del vivere quotidiano, nel quale si fondono alla perfezione bellezza estetica, accorgimenti funzionali e materiali di grande qualità.
Inizia così il nuovo anno per la maison di cucine francese che nel 2016 ha in programma nuovi investimenti per lo sviluppo di una rete di negozi sempre più capillare nell'Italia, un progetto ambizioso che nasce dall'analisi e dallo studio del mercato italiano. Gli oltre 450 negozi Schmidt esclusivi in Europa fanno dell'azienda un attore protagonista nel panorama dell'arredamento; l'ambizione dell'azienda, che vanta quattro sedi produttive in Francia e in Germania, è quella di posizionarsi in Italia come punto di riferimento per la scelta della cucina.