Consulenti Vacanze

Livello di investimento EUR400.001 ~ EUR500.000

CONSULENTI VACANZE ti offre da subito il posto che ti meriti.
Accomodati.

Perchè per arrivare a gestire un’agenzia di viaggi dovresti spendere cifre consistenti e sacrificare buona parte del tuo tempo nella gestione di pratiche e in attività che non sono direttamente collegate al tuo lavoro?

Tu vuoi fare una cosa sola: offrire viaggi ai tuoi clienti nella maniera più diretta e personalizzata, possibilmente con una spesa iniziale irrisoria e riuscendo a ritagliare anche un pò di tempo per te o per qualche altra attività.
Pensi di volere troppo?
é proprio quello che ti offre
CONSULENTI VACANZE.

L’autonomia del singolo,
La forza del gruppo,
L’efficacia di una rete.

La nostra rete di vendita è formata da consulenti, che spesso non provengono dal mondo del turismo ma sono degli amanti dei viaggi, che vengono supportati da un Team Manager di riferimento. Il rapporto fra consulente e Team Manager è molto
intenso. Il Team Manager coodina infatti fino a un massimo di 6 consulenti e tra le sue principali funzioni, oltre al supporto nella vendita dei pacchetti turistici, c’è la supervisione nell’individuazione di nuovi clienti attraverso azioni di “co-marketing diretto”. Avrai tutti i vantaggi del gestire un business in autonomia, potendo contare sull’appoggio di professionisti presenti da anni nel mercato turistico.

 

Tanti strumenti per facilitare il tuo lavoro, studiati su misura per le tue esigenze.
Un apposito ed esclusivo sistema informatico di Customer Care consente di dettagliare i profili dei clienti, vengono quindi inviati ai consulenti di area tutti i nuovi contatti giunti alla sede; i clienti saranno esclusivamente patrimonio del singolo consulente.

I Consulenti avranno la possibilità di utilizzare banche dati dedicate e “targhettizzate” per tipologia di prodotto dove, in molti casi, è possibile prenotare in tempo reale voli, hotel, pacchetti turistici, last minute ecc. in tutta semplicità e con possibilità di conferma immediata. Con il pc e il software che avrai in dotazione sarai sempre autonomo e in grado di gestire i tuoi clienti.

Concentrati sulla parte entusiasmante del tuo lavoro.
Al resto ci pensiamo noi.

Un team di prodotto rinnoverà costantemente l’offerta di prodotto inserita nel sito e sarà a disposizione di tutti i consulenti per suggerimenti o informazioni. La tecnologia è di supporto anche per quanto riguarda i pagamenti, evitando rischi inutili nel maneggiare il denaro.
Tutto il lavoro di back-office sarà gestito centralmente da un apposito reparto, liberando
i consulenti da gravosi impegni gestionali. Tutto questo ti permette di gestire in modo  snello ed efficiente il tuo business, rendendo produttivo ogni minuto del tuo lavoro.
Il tuo nuovo lavoro,
chiavi in mano.
Mandaci la tua candidatura.