L'Azienda - Storia e Mission
Kisené nasce nel 1999 come marchio della G&C Enterprise S.p.A., una realtà che opera nel settore tessile da tre generazioni, distribuendo articoli creati dai propri stilisti e prodotti in esclusiva per i propri marchi.
La nascita di Kisené ha significato un'ulteriore affermazione nel
settore retail italiano.
Proponendo con questo brand una gamma completa di prodotti di
biancheria per la casa, l'azienda ha infatti
confermato e consolidato un successo imprenditoriale basato su tre
pilastri fondamentali: serietà, determinazione ed
intraprendenza.
Un'accurata selezione delle materie prime, unita a stile, colore e design esclusivo, caratterizzano ogni prodotto firmato Kisené.
Nei punti vendita diretti e affiliati, dislocati sull'intero
territorio nazionale, è possibile toccare con mano tutta la qualità
delle collezioni Kisené: ogni store offre un'ampia gamma di
soluzioni, ideali per arredare tutti gli ambienti con stile.
Nel mondo Kisené, la casa è l'espressione di chi la abita, ne
riflette il gusto e la personalità: ogni oggetto è curato nel
dettaglio e pensato per diventare elemento distintivo ed originale
in ogni contesto, dal più tradizionale al più moderno. Le
collezioni, arricchite periodicamente con gli ultimi articoli di
tendenza, sono inserite in un ambiente accogliente, intimo, dove
scegliere gli oggetti e la biancheria diventa un piacevole momento da
dedicare a se stessi, con la sensazione di essere a casa.
Il Franchising - Caratteristiche del Punto Vendita
MERCE IN CONTO VENDITA
FATTURATO ANNUO P.D.V.
€ 240.000
INVESTIMENTI INIZIALI
€ 200 al mq per arredi esclusi impianti ed eventuali opere
murarie
ESPERIENZA NEL SETTORE
COMMERCIALE
richiesta
DURATA DEL CONTRATTO
24/36 mesi
FEE DI INGRESSO
non richiesto
ROYALTIES
non richieste
GARANZIE
da concordare
COMPENSO
40% sui corrispettivi al netto di IVA dei prodotti venduti
COSTI DI TRASPORTO
non richiesti
LOCALITÀ E NUMERO DI RESIDENTI
Comuni con almeno 30.000 abitanti
UBICAZIONE COMMERCIALE
Centro storico
Vie commerciali (prima o seconda via per importanza delle
città)
Eventuali direttrici di ingresso in città con intenso
passaggio automobilistico
Centro commerciale
La posizione del punto vendita sarà in ogni caso valutata da un funzionario di G.&C. Enterprise S.p.A.
DIMENSIONI OTTIMALI DEL
NEGOZIO
Da 80 a 120 mq
DIMENSIONI DEL MAGAZZINO
Almeno 15 – 20 mq