Il nostro progetto nasce circa 15 anni fa quando un gruppo di amici aprirono un piccolo punto vendita “Focacceria Ligure” all’interno di un centro commerciale.
Da quel giorno il nostro stile è andato via via migliorando ed evolvendosi fino al 2006 quando è nata l’idea di sviluppare il nostro business attraverso la formula del franchising.
Il nostro brand e i nostri prodotti sono in continua evoluzione ma allo stesso tempo tengono fede alla nostra idea e alla nostra filosofia di fondo: offrire un prodotto di qualità, di grande versatilità e con una varietà di gusti e di sapori in grado di soddisfare e stimolare ogni palato e ogni esigenza.
Le materie prime sono la base del nostro successo, i fornitori sono stati scelti con cura tra i leader del settore e sono partner ideali per sviluppare e far crescere ogni nostro associato.
Il nostro punto di forza è quello di non risentire eccessivamente della crisi in quanto il nostro prodotto presenta caratteri distintivi che lo differenziano dagli altri e rappresenta una necessità per tutte le persone che decidono o sono per forza di cose obbligate a pranzare o cenare fuori casa.
L’enorme e positivo sviluppo del nostro franchising nel corso degli ultimi anni è spiegato anche dalle grandi marginalità che noi offriamo ai nostri associati, cercando di lasciar loro il più ampio ricavo possibile e invogliandoli a lavorare sodo per ottenere ricavi immediati e importanti.
Anche i costi di apertura sono senza alcun dubbio un nostro punti di forza. La nostra proposta è rappresentata dalla possibilità di ottenere un negozio chiavi in mano a partire da 40'000 €, attraverso un investimento iniziale piuttosto basso e che permetterà in poco tempo di rientrare e iniziare a ottenere risultati economici soddisfacenti e ottimali.
Il nostro affiliato ideale è una persona che abbia voglia di lavorare, di sporcarsi le mani e di cucinare e servire i clienti con entusiasmo e gioia, cercando ogni giorno di dare il massimo per offrire un prodotto sempre buono e appetibile. Non è richiesta pregressa esperienza nel settore in quanto, prima e durante l’apertura, sarete coinvolti nei nostri corsi di formazione e sarete poi seguiti passo a passo durante tutta la durata del contratto.
Dalla necessità di differenziarci dalla miriade di marchi simili al nostro nati negli ultimi anni e dalla volontà di conferire una nuova e più accattivante immagine al nostro brand, nasce l’idea del nuovo marchio “MISTER FOCACCIA” che contraddistingue da oggi tutti i nostri negozi e che servirà a distinguerci e a farci riconoscere in tutta Italia.
Negli ultimi anni all’idea della focacceria si è collegata quella della caffetteria, facendo così sorgere un nuovo format: Mister Focaccia Cafè. Questa proposta prevede un negozio in grado di fornire oltre al semplice servizio di ristorazione, anche quello tipico di una caffetteria, ovvero relativo a caffè, colazioni e tutto quanto possa donare ai clienti un simile punto vendita.
Non ti rimane che unirti al nostro gruppo e crescere con noi!!!