Printernet

Livello di investimento EUR400.001 ~ EUR500.000

Printernet è la prima catena italiana nel settore della tipografia. Definita “Tipografia del 3° millennio”, Printernet ha una grande peculiarità: In un solo centro sono racchiuse tutte le soluzioni per la stampa esistenti al mondo: dalla tecnologia digitale a quella Off – Set, dalla Serigrafia al Packaging alla nuova stampa 3D, nonché sviluppo grafico, pubblicitario e web.

Nata nel gennaio del 2007 da una brillante idea del suo giovane fondatore GENNARO DEL GROSSO, Printernet si appresta oggi ad immettersi nel “mondo del Franchising”, con un cospicuo numero di servizi a prezzi competitivi, garantendo agli affiliati un ottimo margine di guadagno, oltre alla possibilità di usufruire di un parco attrezzature specialistiche di ultima generazione.

La comunicazione visiva oggi è elemento di fondamentale importanza. Il settore “Grafica e Stampa” è in continua crescita. Con un investimento “minimo” Printernet offre la possibilità di diventare “Imprenditori” , garantendo adeguata formazione e supporto per l’intera durata del rapporto di collaborazione.

PRINTERNET: “YOUNG BUSINESS FOR YOUNG…PEOPLE”