Si allarga “la famiglia” e
soprattutto crescono le competenze di SIDECAR GROUP di cui fanno
parte Sidecar Network, il primo network di spazi temporanei e
gestiti in shopsharing; Sidecar Eventi, spazi temporanei e
shopsharing a Milano; Sidecar Diffusion, agenzia per lo sviluppo
della distribuzione moda.
La neonata divisione Sidecar Factory nasce sotto l’egida del
consolidato marchio Sidecar andando ad arricchire i servizi che il
gruppo è in grado di fornire e rappresenta una struttura
specializzata nello sviluppo e gestione di progetti franchising su
tutto il territorio nazionale.
Sidecar Factory seleziona partner e posizioni commerciali,
controlla e realizza direttamente la corretta implementazione delle
attività collegate alla gestione di un punto vendita; tra le
principali attività: consulenza e sviluppo reti franchising e
retail; gestione attività in store; supporto affiliati; scouting
franchisee e selezione location.
A sottolineare l’ulteriore crescita del gruppo firmato SIDECAR la
messa on line di questi giorni del nuovo sito-web
www.sidecargroup.com particolarmente strutturato, studiato e
realizzato per rendere tutti i servizi immediatamente fruibili
dall’utente, nonché aggiornato praticamente in tempo reale.
Sidecar Factory è inoltre tra i principali sponsor del Convegno
“Franchising&Fashion: l’avvio di una rete in Italia”
organizzato da Assofranchising che avrà luogo il 25 novembre 2010
presso la Camera di Commercio di Milano (in via Meravigli 9/b)
nonchè protagonista dello stesso con un intervento di taglio
specialistico dal titolo “Punto vendita pilota e gestione della
formazione. Corpo e anima per lo sviluppo di una catena
franchising” a cura di uno dei titolari del gruppo, Andrea Maria
Meschia (foto in allegato)
SERENA COLAVITA Relazioni Pubbliche&Ufficio Stampa
P.zza Castello 11 - 20121 Milano
tel. 02 - 45.47.56.42 /.43
e-mail:studio@colavitarp.it
www.colavitarp.it