Aprirà i battenti subito dopo la
sfilata di Miss Sixty a New York, in programma il 7 settembre, il
primo online flagship store del brand. Le clienti di tutto il mondo
potranno visionare e acquistare con un click le collezioni complete
di abbigliamento, denim e accessori per l’autunno-inverno
2008/2009.
Dal sito www.misssixty.com,
attraverso una sezione dedicata, sarà anche possibile accedere alle
immagini del fashion show newyorkese e a video inediti realizzati
nel backstage delle sfilate, oltre che alle interviste rilasciate
dai fondatori di Sixty Group, il direttore creativo Wichy Hassan e
il ceo Renato Rossi.
Per festeggiare degnamente l’inaugurazione dell’e-store, Miss Sixty
ha inoltre riservato una sorpresa alle sue fan: sulla passerella di
New York, insieme alla collezione primavera-estate 2009, sfilerà
anche una T-shirt in limited edition, realizzata in 250 pezzi e
personalizzata da Wichy Hassan.
Subito dopo il catwalk la maglietta sarà in vendita in esclusiva
nell’online store.